COMPILA LISTA D'ATTESA ADDETTO RICEVIMENTO Modulo Iscrizione Corsi - Addetto Ricevimento Nome * Cognome * Nato/a a * Data di nascita * Luogo di residenza * CAP * Indirizzo, n° civico * Codice Fiscale * Telefono * Email * TERMINI E CONDIZIONI * 1) L’iscrizione al corso è formalizzata mediante la compilazione e accettazione della presente scheda, e si perfeziona con il pagamento della quota di iscrizione, secondo le modalità indicate dalla parte committente. L’iscrizione ai corsi si può effettuare versando un acconto o l’intera retta, allegando un documento d’identità e tessera sanitaria dell’iscritto. 2) La Parte committente si impegna ad erogare il corso di formazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto. La stessa potrà altresì prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle iscrizioni qualora lo ritenga opportuno. 3) La sede di svolgimento del corso è: Monopoli 70043, via Lagravinese 50/E 4) La quota di partecipazione è pari comprende: consegna di materiale didattico (elettronico e/o cartaceo), materiale da disegno e cancelleria brandizzata; consegna di strumentazione necessaria per tatuare in comodato d’uso; rilascio di attestato di partecipazione. Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato entro il giorno lavorativo antecedente l'avvio dell'attività formativa o secondo le indicazioni che verranno fornite dalla parte committente. Il pagamento potrà avvenire entro e non oltre le scadenze previste secondo una delle seguenti modalità : - bonifico bancario (commissioni bancarie escluse) a favore di Macko Investment S.r.l, Banca: BPER Banca S.P.A, IBAN: IT49L0538741570000002524548, BIC/SWIFT CODE: BPMOIT22XXX, specificando causale: corso tattoo + mese del corso + nome e cognome partecipante. La copia del bonifico dovrà essere inviata a amministrazione@macko.academy oppure al numero +39 327 004 4066. - presso la sede della Macko Academy in via Lagravinese 50/E Monopoli (BA), a mezzo contanti o carta o tramite metodo di rateizzazione Pagolight (Compass s.p.a.). Tuttavia nel caso in cui l’iscritto volesse interrompere la fruizione del servizio a corso iniziato, questi è tenuto ugualmente a saldare l’intero importo. 5) Il Partecipante ha diritto di recedere dal Contratto, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data di inizio del Corso. Per esercitare il diritto di recesso, il Partecipante deve inviare una comunicazione scritta alla parte committente, entro il termine sopraindicato, a mezzo: telefono, al numero +39 327 004 4066; e-mail, info@macko.academy. La comunicazione di recesso deve contenere: l'indicazione del nome e cognome del Partecipante; il nome del corso, la volontà di recedere dal Contratto. La parte committente provvederà a rimborsare al Partecipante l'intero importo della quota di iscrizione versata, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Partecipante per il pagamento della quota di iscrizione. 6) Se il Partecipante interrompe il Corso prima del termine, non avrà diritto ad alcun rimborso della quota di iscrizione versata, salvo che l'interruzione non sia dovuta a motivi di forza maggiore, debitamente documentati. La parte committente valuterà la richiesta di rimborso e, se ritenuta legittima, provvederà a rimborsare al Partecipante l'importo della quota di iscrizione versata, in proporzione alle lezioni non frequentate. Nel caso in cui fosse l’iscritto a non poter presenziare al corso nelle date prestabilite, l’Academy si riserva di trattenere il suo acconto, che rimane valido per la prossima edizione disponibile. Fanno eccezione impossibilità a frequentare dovute a cause di forza maggiore. 7) L'Istituto si riserva la facoltà , per eventuali esigenze organizzative, di modificare il programma del corso, di modificare la data d’inizio del corso e sostituire i docenti indicati con esperti di pari livello professionale. 8) I partecipanti sono tenuti a: a) utilizzare le attrezzature messa a disposizione dalla parte committente con la massima cura e diligenza; b) attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste dalla parte committente; c) non effettuare registrazioni integrali di lezioni intere; Nel caso un partecipante commettesse le violazioni di cui sopra, è facoltà della parte committente allontanare e/o espellere dai corsi il partecipante responsabile delle suddette violazioni e, se del caso, procedere a denunce e/o azioni legali.L’iscritto è tenuto a mantenere un comportamento corretto e rispettoso nei confronti di beni e persone. In caso di danni accidentali a beni materiali, l’iscritto è esonerato da responsabilità . In caso di danni intenzionali a beni materiali, l’iscritto è tenuto al risarcimento. Non sarà dato credito o rimborso ai clienti espulsi dalle classi per violazione del codice di comportamento. 9) In caso di infortunio sorto durante il corso in aula, Macko Academy si esonera da ogni responsabilità . La Macko Academy è esonerata da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o furto all’interno dei suoi locali e nel parcheggio. Si prega quindi di non lasciare incustoditi oggetti personali. 10) L’acquisto dei videocorsi (registrati o dal vivo) sui siti Macko Academy, implica l’accettazione dei termini e delle condizioni d’uso specificati al momento dell’acquisto. Trattandosi di un contenuto digitale, reso immediatamente disponibile per il download o lo streaming, si applicano le disposizioni previste dalla normativa vigente in materia di diritti del consumatore nell’Unione Europea. In base all’articolo 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso per i contenuti digitali forniti in modalità non supportata da un supporto materiale. Pertanto, una volta completato l’acquisto non sarà possibile ottenere un rimborso. 11) L’iscritto autorizza gratuitamente e senza limiti di tempo, ai sensi delle leggi vigenti, la pubblicazione e diffusione di materiale audio, video o foto in cui sia riconoscibile. Il materiale che lede la dignità sarà rimosso. 12) Altre dichiarazioni Il/La sottoscritto/a dichiara: di avere età superiore ai 18 anni. di avere minimo 10 anni di scolarità , cioè di aver concluso almeno il secondo anno di scuola superiore. Ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall’art. 76 dello stesso D.P.R. per false attestazioni e dichiarazioni mendaci, sotto la propria responsabilità , il sottoscritto dichiara che quanto riportato nel presente curriculum vitae corrisponde al vero. 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